Nella riunione del 3 gugno scorso il consiglio di chiesa ha stabilito che, a partire dal 14 giugno, terremo il culto in presenza nel giardino della chiesa (o in chiesa se piove) ogni due settimane, continuando a usare zoom nelle altre domeniche. Le regole da rispettare per i culti in presenza sono elencate QUI. In generale, per conoscere le modalità di svolgimento delle varie attività (inclusi i culti) si consiglia di consultare il calendario di questo sito. Per i culti della domenica in video-conferenza valgono le vecchie regole: la sala virtuale viene aperta pochi minuti prima delle 11:00, ora di inizio del culto, e vi si accede cliccando QUI. Per gli studi biblici del giovedì e del sabato le istruzioni vengono fornite sul calendario di questo sito. Il culto in videoconferenza viene anche trasmesso in diretta sulla pagina facebook della nostra chiesa. Dopo il culto, in linea di massima nel pomeriggio di domenica, il video registrato prodotto da zoom viene aggiunto alla pagina "ARCHIVI/Predicazioni registrate" di questo sito.

La NEV, Agenzia di stampa della Federazione delle chiese evangeliche in Italia, mantiene la pagina "Chiese social", contenente una lista di possibilità di seguire culti, riflessioni, studi biblici attraverso i social media.

A Pisa ogni domenica alle ore 11:30. Una volta l'anno, generalmente in aprile, il culto non si tiene a Pisa, ma a Livorno, congiuntamente con la chiesa locale. Da segnalare, oltre ai culti domenicali, quello di Natale alle 11:30 e quello del Giovedì Santo alle 18:00. I culti della prima e della terza domenica di ogni mese terminano con la Cena del Signore.

A Viareggio in via S. Andrea 196, presso i locali comunitari della parrocchia di San Paolino, circa una volta ogni due settimane. Per le date precise si rimanda al calendario del sito. L'orario può subire variazioni soprattutto durante il carnevale e nei mesi estivi.